Premio Innova S@lute 2017: disponibile l’e-book

Quando si offre all’innovazione che nasce nei territori e dal basso l’occasione per venire alla luce è sorprendente constatare quanto è già stato fatto, quanto è già possibile, quante risposte ci sono già alle molte domande che assillano una sanità stretta tra bisogni crescenti e risorse limitate.
Lo conferma la seconda edizione del Premio “Innova S@lute” con cui abbiamo raccolto 112 soluzioni, il 21% da parte di startup e PMI innovative. Puglia, Lazio e Piemonte sono state le Regioni più attive.
Nell’e-book trovate la scheda dei progetti selezionati dalla giuria, mentre le soluzioni presentate le trovate sulla nostra area web “FORUM PA Challenge, le sfide per una PA che funziona”.
Un ringraziamento va a TEVA Italia, che ha deciso di associare il proprio nome a questo premio, consentendo di promuovere i progetti realizzati e di valorizzare il risultato del lavoro fatto.


La pubblicazione è gratuita, per scaricarla occorre essere iscritti alla community di FPA.
CLICCA QUI per scaricare la pubblicazione

NB. In caso di estrazione e utilizzo di parti del testo si prega di citare la FONTE: “Premio InnovaSalute 2017”, 2018 Edizioni Forum PA